In Servizio h24/7 Emergenze
Funerali di stato e solenni
 
Da oltre 20 anni siamo i collaboratori del Policlinico Militare Celio, Arma dei Carabinieri, Aeronautica Militare, Marina Militare, Stato Maggiore Esercito per i quali curiamo, principalmente, i funerali del personale militare deceduto in servizio.

Per questo nel 2003 siamo stati incaricati da Stato Maggiore Difesa per l'organizzazione inerente il rimpatrio, la camera ardente presso il Vittoriano, i Funerali di Stato e le sepolture nei vari luoghi di destinazione dei nostri Caduti a Nassirya.

Abbiamo effettuato tutto il servizio con mezzi e materiali di nostra proprietà. L'unica collaborazione esterna di cui ci siamo dovuti avvalere è stata per l' affitto delle 19 macchine. Per cui ha collaborato con noi una ditta di noleggio di Roma.

Il Vittoriano è stato allestito sia internamente che esternamente dal nostro personale e con i nostri materiali: mq 240 di moquette rossa – piantane – cordoni – sedie – tavoli per i fiori – tavoli per registri firme – drappi.

Nulla, di tutto il nostro lavoro per i Funerali di Stato di Nassirya, è stato pubblicizzato. Gli autofunebri erano senza le nostre scritte, le penne, i registri firme e i fogli dei registri non portavano alcuna nostra pubblicità. Tutto è stato pensato e realizzato in quel momento e per quell' evento. I giornali non hanno mai fatto alcun riferimento alla società Funeraria Officia Roberto Zega, questo per rispettare una nostra esplicita volontà.

Avremmo potuto farci grande pubblicità prima durante e dopo, ma sino ad oggi non ne avevamo mai parlato nemmeno attraverso il nostro sito internet.

Da allora abbiamo curato i Funerali Solenni di tutti i nostri caduti a Nassirya e in Afghanistan. Nessun altro, solo noi. Grazie al nostro impegno ed alla nostra impeccabile organizzazione, questo ci rende, oggi, unici.
Roma, 10 ottobre 2011
Cristina Zega

 
Funerali di Stato 1
Funerali di Stato 1
Funerali di Stato 2
Funerali di Stato 2
Funerali di Stato 3
Funerali di Stato 3
Funerali di Stato 4
Funerali di Stato 4
Funerali di Stato 5
Funerali di Stato 5
Funerali di Stato 6
Funerali di Stato 6
Funerali di Stato 7
Funerali di Stato 7
Funerali di Stato 8
Funerali di Stato 8
Funerali di Stato 9
Funerali di Stato 9
Funerali di Stato 10
Funerali di Stato 10